Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Castelsangiovanni dà il benvenuto a don Mauro Serragli

37donMauroSerragli

Don Mauro Serragli, della congregazione dei Missionari Comboniani del Sacro Cuore di Gesù, è tornato in Italia dopo anni di servizio in Africa e presta ora la sua opera in parrocchia a Castel San Giovanni. Ci siamo fatti raccontare la sua storia.

Mauro Serragli nasce il 21 aprile del 1949 a Varese. I primi anni della sua vita non lasciano presagire la strada che poi imboccherà, visto che studia elettronica industriale all’Istituto Feltrinelli di Milano e poi presta il suo servizio miltare, ottenendo il brevetto alla scuola trasmissioni di San Giorgio a Cremano per poi unirsi al 5° Reggimento Alpini a Merano. Restituita l’uniforme, lavora nella Hewlett Packard a Milano e poi vince un concorso all’Ospedale di Circolo di Varese, andando a lavorare nel campo dell’audiovestibologia fino a 24 anni, quando un incontro cambia la sua vita.

Leggi l'articolo a pag. 21 dell’edizione di venerdì 28 ottobre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies