Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Lunedì 5 dicembre la messa di guarigione spirituale

basilica s m di campagna


Lunedì 5 dicembre alle ore 21 nel santuario di Santa Maria di Campagna a Piacenza è in programma la messa di guarigione spirituale. La celebrazione terminerà con un momento di adorazione eucaristica e di preghiera di intercessione. L’iniziativa è promossa in collaborazione con la Comunità Magnificat ogni primo lunedì del mese.
Il tema del percorso di quest’anno è incentrato sui frutti dello Spirito, come descritti dalla Bibbia nella Lettera ai Galati al capitolo 5, 22. Dopo amore e pace, si pregherà per ricevere il dono della pazienza.
“L
a pazienza è una qualità fondamentale nella vita - spiega padre Secondo Ballati, superiore della comunità francescana - ed è legata all’amore. Non si può amare senza essere pazienti. L’amore si manifesta nella pazienza e l’unica forza che può renderci capaci di amare è l’amore gratuito di Dio per noi. La pazienza è essenziale per una persona, per una famiglia, per la vita della comunità cristiana”.

Pubblicato il 3 dicembre 2022

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies