Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Santo Stefano d’Aveto accoglie il nuovo parroco

38donNicolini

Dopo nove anni di servizio parrocchiale alla comunità di Rottofreno, don Emilio Nicolini si appresta a passare nella parrocchia di Santo Stefano d’Aveto dove continuerà la propria esperienza pastorale.
La messa d’ingresso sarà celebrata domenica 6 novembre alle ore 15.30 e sarà presieduta dal vicario generale mons. Luigi Chiesa.

Don Nicolini, classe 1966, prete dal ‘94, è stato vicario parrocchiale prima a Bedonia e poi alla Besurica.
Dal 1997 al 2003 ha guidato le parrocchie di Metti e di Villa Casale in Alta Val d’Arda. Poi la nomina di parroco di Rottofreno e amministratore di Centora.
Il nuovo parroco di Rottofreno è don Roberto Mazzari, proveniente dalla parrocchia cittadina di San Corrado che farà il suo ingresso domenica 20 novembre.

A Santo Stefano d’Aveto don Nicolini subentra a don Ferdinando Cherubin che dal 2006 ha svolto il suo ministero pastorale in questa località della Val d’Aveto.

Leggi l'articolo a pag. 22 dell’edizione di venerdì 4 novembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies