Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Riconoscimento Stefania Rossi, al via le segnalazioni

38 stefaniaRossi

Segnalazioni aperte all’Azione Cattolica diocesana per il riconoscimento Stefania Rossi, che vuole premiare persone e/o associazioni che nell’impegno personale e/o nell’esercizio delle loro attività, abbiano saputo realizzare la testimonianza evangelica per presenza e impegno nella comunità cristiana o per capacità di inserirsi con passione apostolica negli ambienti di vita (la famiglia, il mondo del lavoro e quello delle relazioni sociali, il volontariato, la scuola, la politica) contribuendo a illuminare di senso cristiano queste esperienze e a incrementare la condivisione e la collaborazione con ogni persona di buona volontà.

Le segnalazioni di candidati vanno inviate alla segreteria di Azione Cattolica (Piacenza, via Scalabrini 65/67 - e-mail ) entro le ore 12 dell’8 gennaio 2017.
Il premio consiste in una somma di 2000 euro.
Il riconoscimento vuole rendere omaggio alla memoria e all’impegno di Stefania Rossi, prematuramente scomparsa nel giugno 2004, presidente parrocchiale dell’Azione Cattolica di Cortemaggiore.

Leggi l’articolo a pag. 12 dell’edizione di venerdì 4 novembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies