Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mons. Ambrosio in visita pastorale a Podenzano

39pode

Prosegue la visita pastorale di mons. Gianni Ambrosio nei Vicariati della diocesi. Ora è il turno della Val Nure con l’Unità pastorale 6 che comprende le parrocchie di Altoè, Maiano, Podenzano, San Polo, Turro e Verano.

La Visita ha inizio sabato 12 novembre a Turro dove celebrerà la messa alle ore 17 e incontrerà la comunità parrocchiale in oratorio.
Domenica 13 novembre il capo della diocesi sarà a Podenzano: qui presiederà la liturgia eucaristica alle ore 10.30.
La Visita pastorale prosegue martedì 15 novembre con l’incontro alle ore 15.30 del Vescovo con i bambini, gli insegnanti e i genitori della Scuola materna San Giuseppe; poi sarà il turno degli anziani: l’incontro avverrà nella Casa di riposo “F.lli Copelli” dove sono invitati a partecipare, oltre agli ospiti della struttura, i volontari, le suore e gli anziani residenti in paese e dintorni. Alle ore 21 nell’oratorio “G. Scotti” è in programma un’assemblea pubblica dove saranno presentate le varie realtà presenti in parrocchia.
La Visita pastorale si concluderà a Verano mercoledì 16.

Leggi l'articolo a pagina 23 dell’edizione di venerdì 11 novembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies