Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Una serata sul progetto “Educatori di strada”

educareOltre

Mercoledì 16 novembre alle 20.45 nei locali della parrocchia di Sant’Antonio (Piacenza, via Emilia Pavese 198) è in programma la presentazione dei risultati del progetto “Reti di comunità” realizzato nell’ultimo anno: lavoro di strada, lavoro nelle scuole, formazione genitori e docenti e altro.
Interverranno: don Fabio Galli e don Silvio Pasquali dell’Associazone Oratori Piacentini, Maurizio Iengo (coordinatore scientifico del progetto) e Marco Maggi (consulente educativo).

Il progetto “Reti di comunità”, promosso dall’Associazione Oratori Piacentini, ha attuato in collaborazione con 20 scuole del Comune di Piacenza una serie di eventi formativi rivolti ad alunni, genitori e docenti. Gli Istituti partecipanti fanno parte dei quartieri in cui le parrocchie aderiscono al progetto “Educatori di Strada”.

L’evento è gratuito; occore però segnalare la propria presenza inviando una e-mail a .

Leggi l'articolo a pag. 10 dell'edizione di venerdì 11 novembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies