Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Cena procidana pro Africa Mission-Cooperazione e Sviluppo

39africaMix

Torna a Piacenza sabato 19 novembre alle 20 nel salone della parrocchia di Santa Franca (piazza Paolo VI, 1) la cena solidale che unirà, per il quinto anno consecutivo, i sapori della cucina piacentina con quelli dell’isola di Procida, dove è presente una sede secondaria di Africa Mission-Cooperazione e Sviluppo (nella foto, alcuni dei ragazzi in servizio in sala lo scorso anno).

Sarà ovviamente un menù a base di pesce: da Procida arriveranno con il pesce fresco, offrendo a tutti i partecipanti un menù ricercato. Le portate saranno accompagnate dai vini delle valli piacentine. Ai fornelli saranno tutti volontari, guidati dalla professionalità dello chef procidano Antonio Anzalone.

La quota di partecipazione di 30 euro per gli adulti e di 15 euro per i bambini fino a 12 anni.
Il ricavato della manifestazione servirà a sostenere i progetti di Africa Mission-Cooperazione e Sviluppo.

Per info e prenotazioni: - tel. 0523.499424-320.4785085.

Leggi l'articolo a pag. 5 dell'edizione di venerdì 11 novembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies