Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

I Carabinieri celebrano la «Virgo Fidelis»

40VirgoFidelis2010

Lunedì 21 novembre alle ore 10 nella chiesa di San Giovanni in Canale a Piacenza (viale Beverora) il vescovo mons. Gianni Ambrosio presiede la messa in occasione della festività della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri.
Al termine della celebrazione prenderà la parola il col. Corrado Scattaretico, comandante Provinciale dei Carabinieri di Piacenza.

In concomitanza con la festa dell’Arma si celebra anche la “Giornata dell’orfano”, dedicata ai figli dei militari che hanno perduto la vita in servizio, e l'anniversario della Battaglia di Culqualber, per la quale i Carabinieri hanno ricevuto la medaglia d'oro al valor militare.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies