Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La vostra forza è il passaparola

39volontariNG

“La vostra forza è il passaparola”: è la strada indicata dal vescovo mons. Gianni Ambrosio ai volontari delle parrocchie che saranno impegnati nell’organizzazione della Giornata del nostro settimanale domenica 12 novembre. In alcune realtà, in base alle esigenze delle parrocchie, l’iniziativa è anticipata a domenica 5 o posticipata al 19.

Il giornale testimonia la bellezza di Dio, il suo amore con cui Lui interviene nella nostra storia rendendola una storia di salvezza”, ha affermato il Vescovo.
“Con la vostra opera nelle parrocchie - ha detto rivolgendosi ai volontari - siete come angeli, come messaggeri che diffondete la buona notizia, e cioè che la salvezza si compie nell’oggi. E per diffondere l’annuncio della salvezza - sintetizziamo il suo pensiero - occorrono strumenti come il giornale su cui vale la pena di investire le nostre energie perché sia sempre più conosciuto ed apprezzato”.

“Ad essere efficace - ha concluso mons. Ambrosio, che a Vercelli ha diretto il Corriere eusebiano - è soprattutto il passaparola che dà l’autorevolezza della nostra testimonianza a questo strumento di comunicazione. Sentiamoci perciò tutti coinvolti in quest’opera nelle nostre parrocchie”.

LA GIORNATA DEL NUOVO GIORNALE. Ai banchetti nelle parrocchie sarà possibile sottoscrivere o rinnovare l'abbonamento. Così facendo, si riceverà in omaggio una pubblicazione della collana “I santi in tasca”.

Nelle prossime settimane a tutti gli abbonati sarà inviato direttamente a casa il libro “Il figlio”, dedicato alle tematiche dell’educazione e della trasmissione della fede alle nuove generazioni. L’opera, realizzata con il contributo delle aziende Valcolatte e Veryant, vede al suo interno contributi scritti da diversi autori, impegnati in prima persona come genitori e educatori o come professionisti nel campo dell’assistenza e della prevenzione.

Leggi il servizio a pagina 15 dell’edizione di giovedì 2 novembre 2017

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente