Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Presepi fuori»: si vota fino al 6 gennaio

46presepe mais

C’è tempo fino all’Epifania per votare il proprio presepe preferito tra quelli pubblicati in foto sulla pagina Facebook dell’associazione Oratori Piacentini, che anche quest’anno ha proposto alle parrocchie il concorso “Presepi fuori”.
A partecipare sono le parrocchie cittadine di San Savino, San Lazzaro e San Vincenzo de’ Paoli e Sant’Antonio, il reparto scout Piacenza 1 di Sant’Antonino e la parrocchia di Castel San Giovanni.
Per votare il presepe preferito, è sufficiente andare sulla pagina facebook Associazione-Oratori-Piacentini e mettere “mi piace” sul presepe preferito.

L’associazione Oratori Piacentini mette in palio un contributo che servirà a finanziare le attività dell’oratorio vincitore.
Finora in testa c’è il presepe realizzato con le pannocchie dai ragazzi del catechismo della parrocchia di San Savino a Piacenza (nella foto).

Leggi l’articolo a pagina 12 dell’edizione di giovedì 29 dicembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente