Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Messa per il mondo del lavoro

Sabato 28 aprile il Vescovo nello stabilimento Valcolatte

17fotoSicialiniGennariSIR

Torna la “messa dei lavoratori” con il Vescovo, l’annuale appuntamento organizzato per la festa di San Giuseppe Operaio, patrono dei lavoratori, per iniziativa dell’Ufficio diocesano per la Pastorale sociale e del lavoro.
Quest’anno l’appuntamento è allo stabilimento della “Valcolatte” a Valconasso di Pontenure sabato 28 aprile alle ore 11.

Alla celebrazione aderiscono le associazioni del mondo ecclesiale che si occupano di lavoro, che promuovono inoltre alcune iniziative sul territorio attraverso i circoli locali.

A Gragnano per iniziativa del circolo del Movimento Cristiano Lavoratori e della parrocchia di San Michele messa il 1° maggio alle ore 17, nel corso della quale verrà distribuito il messaggio diffuso dai Vescovi italiani dal titolo “Lavoro, patto sociale”.

Il circolo di Fiorenzuola delle Acli animerà invece, insieme all’Azione Cattolica parrocchiale e in collaborazione con la parrocchia di San Fiorenzo, la messa il 1° maggio alle ore 10 in piazzale Darwin (in Collegiata in caso di maltempo).

Pubblicato il 26 aprile 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente