Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Convegno Mcl a Senigallia

giovaniMCL

Il Movimento Cristiano Lavoratori raduna ancora una volta i giovani a Senigallia per il consueto seminario nazionale di studi e formazione, in programma per il 6, 7 e 8 settembre.
Il tema di quest’anno è particolarmente delicato: “Dai diritti alla responsabilità. Un nuovo futuro per il Paese”. Sede degli incontri sarà il cinema teatro “Il Gabbiano” a Senigallia.
Anche la sezione piacentina del Movimento guidata da Umberto Morelli interverrà alla manifestazione.
Tra i relatori, Carlo Costalli presidente nazionale del MCL e il prof. Mario Taccolini dell'Università Cattolica.
L’evento è organizzato a beneficio dei giovani, quindi è per loro gratuito. Gli alloggi per i partecipanti al seminario sono messi a disposizione dall’organizzazione. Coloro che volessero partecipare possono chiedere informazioni e dare la loro adesione contattando la segreteria provinciale MCL a piazzale Crociate, 8, nei pomeriggi di martedì o giovedì, dalle 16 alle 18. La segreteria è contattabile tramite e-mail, , tel. 0523.498714.
Alla segreteria del Movimento possono inoltre rivolgersi i giovani dai 18 ai 29 anni interessati all’esperienza del servizio civile.

Pubblicato il 31 agosto 2018

 

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente