Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La Veglia d'Avvento a Podenzano con il Vescovo

veglia

Venerdì 14 dicembre i giovani della fascia 18-30 anni della Diocesi di Piacenza-Bobbio si ritroveranno a Podenzano (ore 21.00, chiesa parrocchiale) per la veglia di preghiera nel tempo di Avvento presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio. L’appuntamento è promosso dal Servizio diocesano per la pastorale giovanile – vocazionale ed è il secondo momento diocesano per i giovani nel tempo liturgico dell’Avvento, dopo il  ritiro dei giovanissimi (dal post cresima sino ai 17 anni) di domenica 2 dicembre in contemporanea nei sette vicariati della Diocesi.
In sintonia con il cammino verso il Natale della Chiesa di Piacenza-Bobbio anche in quest’occasione sarà la figura di un profeta ad accompagnare la riflessione (il profeta Isaia) che sarà accostato alla testimonianza di un “profeta” del nostro tempo: don Paolo Steffano, sacerdote ambrosiano, parroco di Baranzate e insignito dal Presidente della Repubblica dell’onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Pubblicato il 13 dicembre 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente