Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Ritorna Seminarium

seminarium

Ritorna Seminarium, quattro pagine all'interno del Settimanale diocesano dedicate interamente alla vita dei giovani seminaristi del Collegio Alberoni.
Tante cose che sono raccontate: l'ingresso dei nuovi arrivati, con il pensiero anche ai vecchi compagni che hanno concluso il loro percorso in seminario; le vacanze estive.
In questi primi mesi, però, c’è già fermento nella vita in collegio: in mezzo alle lezioni ricominciate a pieno ritmo c’è stata, ad esempio, la novità del primo dei seminari teologici organizzati dagli stessi alunni. Tutto questo, e altro ancora, si può leggere in questo primo numero della nuova annata di Seminarium.
Insomma, tornare con semplicità a raccogliere questi pezzi della storia di questi giovani; perché, si legge, dopo quell’incontro decisivo con Cristo che ha segnato la nostra vita, è bello, anche attraverso un giornalino, vedere  di nuovo quanto è interessante e ragionevole seguire la propria vocazione.

Pubblicato il 10 gennaio 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente