Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Le New Sisters per la Caritas

Sabato 25  concerto alla chiesa di San Vittore

sistersca

Si rinnova anno dopo anno l’amicizia tra le New Sisters e la Caritas diocesana: com’è ormai tradizione, le ragazze del gospel dedicano una serata-concerto per sensibilizzare e raccogliere fondi a sostegno dei servizi a favore delle persone in difficoltà seguite dall’organismo diocesano. L’appuntamento è per sabato 25 gennaio alle ore 21 nella chiesa di San Vittore alla Besurica (via Grazioli 1, Piacenza

Il concerto entra a pieno titolo nelle iniziative per i vent’anni di fondazione delle New Sisters, alias Michela Oroboncoidi, Nadia Plucani, Elena Marseglia, Doriana Bergonzi, Simona Cervini, Manuela De Nobile, Anna Filippa, Valeria Ielo, Emanuela Bongiorni. “Per noi gospel significa spiritualità e preghiera, energia, gioia e divertimento - spiegano -. Ci serviamo della musica e delle nostre voci, sperando di andare oltre le parole e arrivare al cuore di tutti”.
Per la serata dedicata alla Caritas, hanno invitato l’amico Giovanni Di Fulvio, frontman della Special Guest Live Band.
La collaborazione con la Caritas dura da oltre dieci anni e ha visto tappe importanti come il concerto a Finale Emilia il 6 gennaio 2013, con cui la nostra diocesi si era gemellata per portare aiuti dopo il terremoto che colpì il Modenese. 

La Caritas diocesana di Piacenza-Bobbio ha sempre appoggiato con favore e riconoscenza l’impegno del coro New Sisters riconoscendone la grande sintonia con i valori della Caritas e con l’impegno a valorizzare il contatto e la vicinanza con le comunità parrocchiali della nostra diocesi.

gospel

Pubblicato il 22 gennaio 2020.

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente