Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il Giubileo delle associazioni e dei movimenti

Il Giubileo delle associazioni
e dei movimenti

In Cattedrale sabato 14 maggio con il Vescovo per la Pentecoste

17giubileo

Sabato 14 maggio alle ore 21 in Cattedrale si svolge la veglia di Pentecoste presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio.
L’iniziativa è promossa in collaborazione con la Consulta delle aggregazioni laicali e nuove comunità.

La Pentecoste - spiega nella lettera di invito il Vescovo - sarà l’occasione per vivere “il Giubileo dei movimenti e delle associazioni laicali della nostra diocesi, esprimendo attraverso il cammino penitenziale dell’attraversamento della Porta Santa il bisogno di perdono, riconciliazione e misericordia per costruire secondo il cuore di Dio i rapporti fra di noi in un atteggiamento di sincera comunione e collaborazione”.
“Pregheremo insieme Dio Padre - aggiunge mons. Ambrosio - perchè effonda su tutti lo Spirito di carità, di amore e di pace, affinchè ci rinnovi nel profondo del nostro cuore e ci renda costruttori della civiltà dell’amore a partire dalla nostra quotidianità. Nell’attesa di incontrarvi - conclude - esprimo il sincero grazie per il vostro impegno per la nostra Chiesa diocesana”.


Leggi l’articolo a pag. 9 dell’edizione di venerdì 6 maggio 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente