Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Ricordando Luigi Paraboschi

35paraboschi

Una pubblicazione con gli articoli scritti dal prof. Luigi Paraboschi negli anni 2015-2016 per le rubriche “Se ti dico...” e “Cognomi piacentini” del nostro settimanale: la troveranno in omaggio i nostri lettori nell’edizione de “il Nuovo Giornale” di venerdì 21 ottobre.
L’iniziativa, promossa e finanziata dalla Banca di Piacenza e realizzata in collaborazione con “Il Nuovo Giornale”, vuole ricordare lo studioso piacentino, morto nel marzo scorso, che con passione e competenza si dedicò al dialetto e alla storia della nostra terra.

La pubblicazione verrà presentata nella Sala Panini di Palazzo Galli a Piacenza (via Mazzini 14) venerdì 21 ottobre alle ore 18; interverranno il razdur della Famiglia Piasinteina Danilo Anelli e il prof. Andrea Bergonzi, esperto di dialetto.
Agli intervenuti sarà consegnata una copia della pubblicazione (occorre segnalare la propria presenza al numero 0523.542357; e-mail: )


Leggi il servizio a pag. 6 dell’edizione di venerdì 14 ottobre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente