Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Nomine: mons. Illica parroco a Fiorenzuola

nomine20161017

Sarà mons. Giuseppe Illica (il primo a sinistra, nella foto), già vicario generale della diocesi, il successore di mons. Gianni Vincini alla guida della parrocchia di Fiorenzuola d'Arda.
Lo ha annunciato il vescovo mons. Gianni Ambrosio nel corso della messa solenne per il patrono San Fiorenzo e l'apertura della visita pastorale nell'unità pastorale 1 del Vicariato Val d'Arda.

Insieme alla nomina di mons. Illica, il 17 ottobre sono state ufficializzate le nomine di don Pezzani (nella foto, al centro) a vicario parrocchiale alla SS. Trinità (Piacenza) e di don Franco Cattivelli (il primo da destra, nella foto) ad amministratore parrocchiale di Zerbio.

A seguire, pubblichiamo l'atto di nomina firmato dal cancelliere vescovile don Mario Poggi.

Con atto vescovile il data 17 ottobre 2016 mons. Giuseppe Illica è stato nominato Parroco della parrocchia di San Fiorenzo in Fiorenzuola d’Arda PC, resasi vacante in seguito a rinuncia, recentemente accettata, dell’ultimo titolare mons. Gianni Vincini.
Con atto vescovile in data 17 ottobre 2016 don Mario Pezzani, lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia della Santissima Trinità in Piacenza.
Con atto vescovile in data 17 ottobre 2016 don Franco Cattivelli, parroco nominato di Caorso PC, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Nicola in Zerbio, Comune di Caorso PC.

Piacenza, dalla Curia Vescovile, 17 ottobre 2016
Don Mario Poggi
Cancelliere Vescovile

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente