Menu

Traccia per una Veglia di preghiera in vista dell'ordinazione

monsCevolotto2

Si avvicina l'ordinazione episcopale di mons. Adriano Cevolotto: si terrà sabato 26 settembre alle ore 10 nel tempio di San Nicolò a Treviso. Presiede la celebrazione mons. Michele Tomasi, alla guida della diocesi trevigiana. Co-consacranti saranno mons. Gianni Ambrosio, amministratore apostolico della diocesi di Piacenza-Bobbio, e l’arcivescovo di Modena mons. Erio Castellucci. Si potrò seguire la celebrazione in diretta su Telepace e sul sito della diocesi www.diocesipiancenzabobbio.org.

In preparazione a questo importante momento, l’ufficio liturgico diocesano mette a disposizione uno schema (clicca qui per l'allegato) per organizzare una veglia di preghiera nelle comunità pastorali. La veglia è proposta per i giorni che precedono l’ordinazione, tuttavia può essere adattata anche per il tempo che precede l’ingresso del Vescovo in diocesi, l'11 ottobre.

Pubblicato il 22 settembre 2020.

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente