Menu

Edizione speciale per il nuovo Vescovo

spVescovoCevolotto

Esce martedì 6 ottobre uno Speciale de Il Nuovo Giornale in vista dell’ingresso del nuovo vescovo mons. Adriano Cevolotto.
La pubblicazione, 92 pagine, tutta a colori, è divisa in due parti. Nella prima, oltre ad una intervista a mons. Cevolotto, si ripercorrono le tappe del suo cammino, dalla natia Roncade alla nomina episcopale attraverso le voci e le testimonianze di sacerdoti e amici della diocesi di Treviso.

Nella seconda parte è invece la città di Piacenza e la diocesi che si presentano al nuovo Vescovo. Intervengono i rappresentanti di diversi settori della comunità civile ed ecclesiale, dalla scuola alla cultura, dalla sanità al mondo giovanile, dall’economia al sociale.

Potete trovare lo Speciale in edicola, in parrocchia o richiederlo alla redazione in via Vescovado 5 a Piacenza (tel. 0523.325995).
Gli abbonati lo riceveranno direttamente a casa.

Pubblicato il 2 ottobre 2020

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente