Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Estate per tutti»,il 21 marzo la presentazione dei Centri estivi

 

cenest

 

E’ mercoledì 21 marzo, il termine ultimo per i gestori di centri estivi – parrocchie, associazioni sportive, cooperative sociali o realtà analoghe – che intendano aderire all’iniziativa comunale “Estate per tutti”, volta a favorire le opportunità ricreative ed educative per la fascia d’età tra i 4 e i 14 anni durante le vacanze scolastiche, con particolare attenzione ai minori con disabilità o in condizioni di disagio socio-economico.

L’avviso pubblico e il modello da compilare per partecipare al bando sono disponibili sul sito www.comune.piacenza.it. Possono presentare il proprio progetto i soggetti che abbiano sede legale o amministrativa a Piacenza, o coloro che abbiano disponibilità, sul territorio comunale, di locali idonei allo svolgimento delle attività per i minori, in conformità con le normative vigenti. I contributi economici previsti saranno assegnati ai gestori alla chiusura dei centri estivi, sulla base della durata e della tipologia del servizio offerto, nonché del numero degli utenti, tra coloro che hanno frequentato, residenti nel Comune di Piacenza.

Pubblicato il 16 marzo 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente