Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Concorso 50&Più di prosa, poesia, pittura e fotografia

50epiu


C’è tempo fino al 6 aprile per iscriversi alla XXXVI Edizione del Concorso 50&Più di Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia. L'invito è rivolto dall'Associazione 50&Più a tutti gli over 50 che amano dipingere, scrivere o fotografare.
Il Concorso si svolgerà a Salsomaggiore Terme (Pr) dall'8 al 13 luglio.

«Invitiamo tutti gli over 50 della provincia a partecipare al nostro concorso, un’occasione da non perdere per esprimere la propria creatività, l’amore per l’arte e il desiderio di continuare a imparare», afferma il presidente della 50&Più provinciale di Piacenza, Franco Bonini. «Infatti anche in questa edizione, chi lo desidera potrà partecipare a seminari e laboratori condotti da noti artisti e professionisti del mondo della cultura per sperimentare nuove tecniche dedicate alle arti in gara».

Il Concorso è dedicato ad artisti dilettanti con più di 50 anni di età che amano scrivere, comporre versi, dipingere, fotografare e mettersi in gioco, non solo per conquistare le ambite Farfalle d’Oro, ma anche per raccontare e condividere la propria passione per l’arte.

Il bando e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito www.50epiu.it oppure presso la sede della 50&Più di Piacenza (c/o Unione Commercianti, strada Bobbiese 2, tel. 0523.461839 - 340.5040628, e-mail: .
Per informazioni:

50&Più è un'associazione senza fini di lucro che opera per la rappresentanza sindacale, la tutela e l'assistenza dei propri soci a sostegno dell’invecchiamento attivo e della valorizzazione del ruolo della persona anziana. Aderente a Confcommercio – imprese per l'Italia, conta 330mila iscritti ed è diffusa con oltre 1.000 sedi su tutto il territorio nazionale.

Pubblicato il 26 marzo 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente