Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Villò di scena il Vigo’s got talent

 vigolzone

Sabato 24 marzo, nel salone parrocchiale di Villò, si è svolta l’edizione 2018 di “Vigo’s got talent”, il talent show dei ragazzi della parrocchia di Vigolzone organizzato dalla Church’s Gang di Vigolzone, il gruppo di genitori e giovani che si impegna in parrocchia e nel volontariato.
Sabato sera, dopo numerosi preparativi e diverse prove, i giovanissimi hanno messo in mostra la propria arte davanti a un folto pubblico.
Sedici i concorrenti che sono saliti sul palco di Villò: le minimajorettes di Pontedellolio; Michele Ghetti, Jacopo Cadura, Nicolò Corona e Luca si sono esibiti alla batteria; da Carpaneto Miriam Polledri (5 anni) ha cantato “Cocco e Drilli”, il fratello Emanuele ha intrattenuto il pubblico al pianoforte; le ballerine Federica e Michela, l’imitatore e comico Tommaso Capellini, Alissa Repettati al flauto traverso, Giorgia Rimonti che si è esibita in un balletto artistico, il mago Andrea Scafili, le ballerine Martina e Chiara, e la ballerina moderna Matilde Beltrami.
La giuria che ha valutato i partecipanti era altrettanto giovane: Alessio Rizzo,
Sofia Ribeiro, Rebecca Calamari. La serata è stata presentata da Sara (5 anni), Gaia (9 anni) e Nicole (6 anni) insieme Paolo (9 anni), Alessio ed Edoardo (9 e 5 anni) ed Emma Baldini. Hanno dato una mano anche Gaia, Gaia, Beatrice e Giorgia, Paola. Il verdetto: primo classificato Tommaso Capellini, seconda Matilde Beltrami, terzo Jacopo Cadura. Menzione speciale alla piccola Miriam Polledri.

Pubblicato il 4 aprile 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente