Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Coro «Mario Vincenti», applausi al concerto di Pontenure

coroburzoni

Grande successo di pubblico per il coro “Mario Vincenti” del Circolo “Non ti scordar di me” diretto dal maestro Paolo Burzoni col concerto tenutosi a Villa Raggio di Pontenure in data 04/12/2018. Con questo concerto, i soci dell’associazione “Arte e cultura” di Pontenure presieduta da Franco Zerilli, organizzatore dell’evento aperto a tutta la cittadinanza, hanno potuto scambiarsi gli auguri di Natale allietati da canti natalizi, popolari e di montagna eseguiti dal coro “Mario Vincenti”.
In questa occasione, i brani musicali sono stati introdotti da Luigi Pastorelli che, con tutta la sua bravura che lo contraddistingue, ha anche intrattenuto il pubblico con simpatiche battute e brillanti poesie, inoltre evento sorpresa sono state le scenette di cabaret del corista Cesare Pizzimiglio che si è cimentato nell’imitazione di Renato Zero e di Raffaella Carrà; Angela Francesconi, invece, ha esposto i suoi magnifici quadri. Con questo evento, ad ingresso gratuito, voluto ed organizzato dal presidente Franco Zerilli, l’associazione “Arte e cultura” di Pontenure ha chiuso l’anno sociale 2018 ed ha voluto augurare a tutti i soci un buon Natale ed un sereno 2019 che vedrà l’associazione protagonista di nuove idee ed iniziative.

Pubblicato il 13 dicembre 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente