Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Come sviluppare la nostra leadership: incontri per studenti

stud

"Leadership Formazione alle soft skills training" è un percorso rivolto agli studenti delle scuole superiori di Piacenza. Ha lo scopo di aiutare ragazzi e ragazze a scoprire e consolidare le loro qualità e ad apprendere e sviluppare le principali abilità legate alla Leadership.
Sono cinque incontri, dalle 16.30 alle 18.30, che si terrenno all'oratorio della parrocchai di San Lazzaro in Via Emila Parmense, 67 a Piacenza.
Il corso sarà tenuto da Maurizio Iengo, psicologo e psicoterapeuta e formatore.
Il primo incontro è in programma il 18 gennaio e il tema è "L'Empatia"; il secondo il 15 febbraio su "Ottimismo"; il 15 marzo si parlerà di "Raggiungere obiettivi"; il 10 maggio l'incontro sarà dedicato alla "Flessibilità".
Le ore di formazione, previo accordo con le scuole, potranno essere conteggiate in relazione all'alternanza Scuola-lavoro per gli studenti del triennio e avranno valore di credito formativo per gli studenti del biennio.
Costo: 1 euro ad incontro.
Per informazioni:

Pubblicato il 10 gennaio 2019

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente