Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mostra di Gabriele Taina a Rivergaro

taina

“Percorsi Diversi” nello spazio espositivo permanente della biblioteca di Rivergaro presenta "Racconti  epigenetici" di Gabriele Taina prosegue fino al 1 febbraio.
Gabriele Taina è un illustratore, nato a Venezia, forte della maturità artistica presso l’istituto Bruno Cassinari di Piacenza.
Partecipa con rilevanza a mostre e si distingue in molti concorsi fra questi al 4° Premio “Diara arte e colori”.
Parte dal figurativo esaltando e interpretando attraverso il disegno, nelle sue opere la grafica scivola in un compromesso esaltante fra tempera e acquarello, il reale sfuma nei colori e nei giochi di luce in una vibrante ricerca.
La mostra dal titolo “Racconti Epigenetici”  è visitabile fino al 1 febbraio negli orari di apertura della biblioteca in Via Bonistalli, 7  - Rivergaro (PC)  
Le Mostre dello Spazio “Percorsi Diversi” sono realizzate dal Centro di Lettura di Rivergaro in collaborazione con l’ass. ArTre e il Patrocinio del Comune di Rivergaro.

Pubblicato il 16 gennaio 2019

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente