Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Nuova sede per il centro per le famiglie «La Primogenita»

centroFamPrimogenita

Viene inaugurata sabato 4 maggio la nuova sede del Centro per le Famiglie "La Primogenita", in via La Primogenita 19 a Piacenza.
A partire dalle ore 16 sono in programma il laboratorio con materiali naturali a cura della Cooperativa Mele Verdi, letture animate a cura della Cooperativa Casa Morgana, lo spettacolo "Radio famiglia" di e con Pappa e Pero, visita ai locali e torta inaugurale.
Per tutto il pomeriggio saranno attivi lo Sportello Informafamiglie&bambini gestito dall'Associazione Aquilone e lo Sportello di mediazione culturale gestito dall'Associazione Sentieri nel Mondo.

Il Centro per le Famiglie "La Primogenita" è aperto il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9 alle 12 e il giovedì dalle 14.30 alle 17.30.
Vi si trovano servizi gratuiti per bambini e famiglie: informazioni e orientamento sui servizi per le famiglie con figli, mediazione culturale e familiare, consulenza educativa e di coppia, consulenza legale, punto affido e adozione e iniziative per i neogenitori.

Contatti: tel. 338.6359183 - e-mail ,it - sito: www.comune.piacenza.it/centrofamiglie - facebook: Centro per le Famiglie - Piacenza.

Pubblicato il 23 aprile 2019

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente