Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Le Stagnotte» in scena per Aism

stagnotteAism

Le Stagnotte sul palco per Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla: domenica 18 maggio alle ore 21 il gruppo teatrale presenta al Teatro President (Piacenza, via Manfredi 30) "La festa ti fa bella!", spettacolo scritto e nato proprio per Aism.

Lo spunto è la preparazione di una tradizionale festa del paese dove tutti vogliono dare il proprio apporto e supporto, dove tutti voglio essere... quello che non sono - si legge nella presentazione dello spettacolo -: per una notte, una notte soltanto, vorrebbero che i sogni si avverassero. Ma è davvero tutto così importante? A volte basta un temporale, inaspettato e temuto, per farci apprezzare quello che siamo e quello che abbiamo, nonostante tutto.

Sul palco saliranno Elisa Fantinati, Luisa Guida, Sara Iardino, Mariachara Manfredini, Tania Minichelli, Giovanna Proia, Marisa Sogni e Miriam Stefanoni.
Regia di Le Stagnotte con l'aiuto di Manuela Schiavi e Cristina Spelta
Drammaturgia di Miriam Stefanoni e Cristina Spelta.
Presenta la serata Sara Marenghi.

Info e prenotazioni: tel. 389.9320964 dal lunedì al sabato dalle ore 12 alle 19, e-mail
I biglietti (euro 10,00 - ridotto under 14 euro 8) sono in prevendita a:

- City bar, via Manfredi 33
- Bookbank libri d’altri tempi, via San Giovanni 4 (da lunedì e martedì ore 16-19.30, mercoledì, venerdì e sabato ore 9.30-13 e 16-19.30)

Pubblicato il 15 maggio 2019

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente