Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Ciclisti a Calenzano in memoria di Mario Raschiani

calenzanoraschiani

Manifestazione ciclistica benefica domenica 21 luglio a Calenzano, dove è in programma il 2° ritrovo a concentramento in memoria di Mario Raschiani, grande appassionato di bici,  fondatore a San Nicolò del negozio che portava il suo nome, oltre che del team ciclistico e della scuola di ciclismo per i più piccoli.

L'iniziativa è organizzata da Raschiani srl in collaborazione con il circolo Anspi di Calenzano e quanto ricavato grazie al contributo volontario di partecipazione (euro 5) sarà interamente devoluto in beneficenza alla parrocchia del paese della Val Perino.

Il ritrovo è fissato dalle ore 10 alle 11.30 a Calenzano.
Non è previsto uno specifico luogo di partenza: i ciclisti potranno scegliere un percorso a piacimento in base al luogo di residenza.
All'arrivo i partecipanti saranno omaggiati di un riconoscimento e sarà offerto loro un ricco ristoro.
Prenotando alla Pro Loco di Calenzano (Romano, 334.9429374 o Antonella, dopo le 18.30, 334.2713832) è possibile pranzare con menù tipico del posto.
Nelle vicinanze si possono visitare le cascate del Perino.

Per informazioni: 0523.760870 (negozio Raschiani) - 335.5369351 (Rosanna).

Pubblicato il 19 luglio 2019

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente