Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Concerto nella chiesa dell'istituto Andreoli di Borgonovo

coro3

Anche quest'anno l'Associazione "Il filo di..." ha  inserito nel calendario degli eventi di dicembre di Borgonovo il concerto di Natale che si è tenuto nella chiesa dell'Istituto Andreoli.
Presenti  il sindaco Pietro Mazzocchi, la presidentessa della cooperativa Proges che gestisce alcuni reparti di ASP Azalea Michela Bonelli, il presidente dell'Associazione Marco Burzi: al termine dei saluti iniziali si è esibito il coro polifonico San Giovanni Battista di Casaliggio.
Come sempre il gruppo diretto da Rossella Pecoli ha presentato un repertorio misto tra il religioso e la musica leggera e popolare: e così ai canti natalizi "Adeste fideles", "Lassù sulla montagna", "Lieti pastori", "Happy Christmas",   Tu scendi dalle stelle  si sono aggiunti i brani di generi diversi , tra questi Clap and jump, la canzone simbolo del coro dei bambini che, con simpatia, ha eseguito alcuni dei brani citati. Inoltre anche gli ospiti hanno supportato i due Cori cantando le melodie più note.
Durante il concerto è stato anche presentato il calendario 2020 promosso dall'Associazione "Il filo di..." e illustrato dagli ospiti dell'Istituto Andreoli, diretti dal pittore borgonovese Franco Corradini.


 Pubblicato l'11 dicembre 2019

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente