Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La Luce di Betlemme ha «rischiarato» la comunità di Pontenure

luceponte

La Luce di Betlemme  rischiara la comunità di Pontenure. La tanto attesa Luce della Pace ha fatto il suo ingresso nella chiesa di Pontenure prima di Natale, accolta dal parroco don Mauro Tramelli  insieme agli scout del gruppo di Pontenure e i ragazzi del catechismo.
Con la fiammella è stato acceso il cero pasquale che ha illuminato la chiesa durante l'intero periodo natalizio.
La Luce è stata accolta non solo dalla comunità parrocchiale ma anche dal coro "Perfetta Letizia" di Pontenure, dal vicesindaco Angela Fagnoni e dal maresciallo Luciano Salatino.
La Luce a Pontenure non si è fermata in chiesa, ma grazie al gruppo scout ha raggiunto gli ospiti della Casa di Riposo "Parenti". Alla consegna di questo speciale dono, simbolo di pace e speranza, che ha commosso gli anziani ospiti della struttura è seguita la celebrazione eucaristica presieduta dal diacono scout Claudio Fervari, responsabile della cura pastorale della struttura anziani.

Erika Negroni

Pubblicato il 7 gennaio 2020

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente