Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Cadeo, anziani in vacanza ad Alassio

anziani

Vacanze ad Alassio per gli over 65 del Comune di Cadeo. Anche in questo gennaio 2020 è stato riproposto il soggiorno climatico dedicato ai cittadini "senior". Tre settimane di relax e divertimento, nel mite clima della Riviera Ligure.
"Continuiamo a credere nel valore delle vacanze dedicate ai nostri over 65 - spiega Marco Bricconi primo cittadino di Cadeo - un'occasione per combattere la solitudine, staccare dalla solita routine e guadagnarci in salute". Un guadagno anche in termini di costi non affrontati: "Chi sta prendendo parte a questo soggiorno non ha dovuto sostenere i costi di trasferimento andata e ritorno. Il trasporto è offerto dall''Amministrazione, grazie al bando del trasporto scolastico", aggiunge Bricconi.
I partecipanti, 25 in tutto, sono partiti lo scorso 7 gennaio da Roveleto (faranno ritorno martedì 28) e alloggiano in un hotel tutto compreso situato direttamente sul mare. "Soggiornare ad Alassio è uno splendido modo per stare lontano da nebbia e temperature rigide - ricorda il vicesindaco Marica Toma che ha raggiunto i villeggianti per un saluto - . Qui si respira un clima familiare e accogliente. Le giornate trascorrono all'insegna della compagnia, tra tornei di briscola, aperitivi, passeggiate sul mare e ottima cucina".

Pubblicato il 21 gennaio 2020

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente