Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Confederex, l'appello alla Madre Celeste

cuore 

La Confederex, confederazione delle Associazioni Ex-Allievi delle Scuole Cattoliche, ha sottoscritto l'appello per la consacrazione dell'Italia al Cuore Immacolato di Maria.
Il presidente nazionale di Confederex, rivolgendosi al card. Angelo De Donatis e al card. Gualtiero Bassetti, comunica: "
In questi momenti di angoscia, di sofferenza e di dolore, il nostro grido sale verso il cielo. Noi guardiamo trepidanti verso la nostra cara Madre Celeste, la mediatrice di tutte le grazie. La nostra fede ci dice che Ella, la Regina del Cielo e della terra, non ha mai tradito o disatteso le richieste dei suoi figli. Con questa convinzione noi tutti chiediamo a Voi Cardinali, Apostoli di Cristo, a tutti i Vescovi della Chiesa in Italia, di consacrare l’Italia al Cuore Immacolato di Maria, unendovi ai Vescovi portoghesi e spagnoli che il 25 marzo hanno consacrato le loro nazioni e i loro popoli alla nostra Madre Celeste".

Pubblicato il 28 marzo 2020

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente