Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Cooperativa San Martino: Successo per la finale di calcetto

cooperativa

Si è svolta nel pomeriggio di domenica 13 giugno al centro sportivo della Besurica in via Placentia la finale del torneo di calcetto della Cooperativa San Martino: si tratta della terza edizione e a partecipare sono state otto squadre composte da soci lavoratori.

Vincitrice del torneo è risultata la squadra CDC, salita “sul podio”, insieme alle squadre United LF e DC1 Leoni, rispettivamente seconda e terza classificata. Una mattinata di sport e di divertimento nel corso della quale, al termine delle competizioni, sono stati premiati anche Dione Abdul come miglior marcatore, Karra Abdil come miglior portiere e Mavrov Mitko come migliore giocatore in campo. Il torneo si è sviluppato su tre domeniche: è partito lo scorso 30 maggio, proseguendo poi il 6 giugno per concludersi domenica 13.
A margine delle premiazioni delle squadre e dei giocatori, è stata consegnata anche una targa di riconoscimento al Presidente della Cooperativa Mario Spezia, agli organizzatori e ai due arbitri.
“Ci ha soddisfatto notare l’ampio riscontro dell’iniziativa avuto fra i lavoratori – ha commentato il presidente Spezia presente assieme al Direttore Generale di San Martino Paolo Rebecchi e agli organizzatori sportivi Claudio Battista, Salvatore Scafuto e Fausto Camozzi – anche alla luce di questo stiamo pensando per il futuro di organizzare un vero e proprio campionato che duri tutto l’anno per permettere a sempre più soci di partecipare. Si tratta di iniziative importanti, organizzate anche per consolidare lo spirito di comunità che ci contraddistingue ed è una soddisfazione registrare sempre tanto entusiasmo e tanta partecipazione da parte dei soci”.

Nella foto, da sinistra Claudio Battista, Salvatore Scafuto, il presidente di San Martino Mario Spezia, il direttore di San Martino Paolo Rebecchi e l'organizzatore sportivo Fausto Camozzi.

Pubblicato il 15 giugno 2021

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente