Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

I cioccolatini di Bardini a favore di Armonia

armonia2


L'associazione piacentina Armonia promuove l'iniziativa "Dolce come la prevenzione" , che in occasione dell’ottobre in rosa – ideato per sensibilizzare sull’importanza proprio della prevenzione nella lotta al tumore al seno – porterà in tutte le piazze e in decine di negozi attivi nel Piacentino i cioccolatini offerti da Bardini.
Alla presentazione dell'iniziativa hanno partecipato anche i dottori Dante Palli, responsabile di chirurgia senologica, e Stefania Calza, responsabile di radiologia senologica.

La confezione solidale di cioccolatini prodotti dall’Azienda Bardini, a fronte di un’offerta di 10 euro, contribuirà a sostenere le iniziative di sensibilizzazione e l’impegno per la prevenzione dell’associazione Armonia, che nei suoi trent’anni di attività ha sempre operato in sinergia con le strutture sanitarie del territorio, per favorire la consapevolezza sull’importanza dell’adesione regolare agli screening mammografici e la tempestività dei controlli in caso di dubbio, data l’importanza della diagnosi precoce.

Tutte le domeniche mattina fino al 6 novembre le volontarie e i volontari di Armonia saranno nelle piazze dei paesi della provincia. Sulla pagina Facebook Armonia Onlus verrà pubblicato il calendario aggiornato della presenza degli stand per la distribuzione dei cioccolatini, che nelle domeniche di ottobre e novembre, dalle 8.00 alle 12.00, saranno allestiti nelle piazze di numerosi Comuni della provincia: da Calendasco a Ponte dell’Olio, da Podenzano a Carpaneto, da Gossolengo a Castel San Giovanni e San Nicolò.

Nella foto, la presentazione in Comune a Piacenza  dell'iniziativa “Dolce come la prevenzione”.

Pubblicato il 4 ottobre 2022

 

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente