Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

San Giorgio, festa patronale

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
22 - 04 - 2018

Descrizione

Lunedì 23 aprile ricorre la festa di San Giorgio martire. Il santo, celebre per la leggenda della sua lotta con il drago, è il titolare della parrocchia di San Giorgio Piacentino nonché patrono del paese.

Questi gli appuntamenti

Domenica 22 aprile 2018, Festa patrtonale di San Giorgio. Per tutta la giornata mostra mercato. Ore 11 messa presieduta al vicario generale mons. Luigi Chiesa. Le autorità e le associazioni offriranno il cero al Patrono. Al pomeriggio in Cortazza giochi, intrattenimenti, merenda.

Lunedì 23 aprile 2018 festa liturgica di San Giorgio martire. Ore 18 celebrazione eucaristica a ricordo dei parroci, sacerdoti e suore che hanno svolto il ministero e servizio in parrocchia. Ore 20.45: Presentazione dei lavori di restauro alla Cappella della Madonna del Rosario. Elevazione musicale strumentale.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies