Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Galleria Alberoni, concerto benefico e visita guidata speciale

12canto

“La voce del cuore”: domenica 25 marzo nella Sala degli Arazzi della Galleria Alberoni (Piacenza, via Emilia Parmense, 77) alle ore 17.30 è in programma un concerto benefico promosso dall’Associazione l’InCanto di Nascere.
Protagonisti saranno il chitarrista Riccardo Ferranti, il pianista Francesco Novecento e la cantante Anna Chiara Farneti, ideatrice del progetto di cantoterapia rivolto ai bambini prematuri del reparto di patologia neonatale dell’ospedale di Piacenza e alle loro famiglie.

L’ingresso è a offerta e quanto raccolto sarà devoluto proprio al progetto in atto al nosocomio cittadino.

Il concerto è preceduto, alle ore 16.30, da una visita speciale guidata e cantata alla scoperta dei capolavori artistici delle collezioni alberoniane raffiguranti mamme, bambini, neonati e maternità. Ingresso ridottissimo a euro 3,00.

Pubblicato il 23 marzo 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies