Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«In viaggio con Erodoto» 2018

ViaggioErodoto2018Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione gratuito "In viaggio con Erodoto", dedicato ai temi della mondialità e dell'intercultura, cui segue un viaggio di scambio attraverso Ong ed Onlus che operano sostenendo iniziative di cooperazione e sviluppo.

L'iniziativa è promossa dall'associazione Piccolo Mondo in collaborazione con SVEP Centro Servizi Volontariato Piacenza e con la collaborazione di Africa Mission, Caritas di Piacenza-Bobbio e Progetto Mondo MLAL.

Il corso si articola in tre fine settimana a carattere residenziale (da sabato pomeriggio a domenica pomeriggio, ore 14.30 circa) nella sede dell'Associazione Piccolo Mondo, in località Denavolo (Pc). Queste le date: 7-8 aprile, 21-22 aprile e 5-6 maggio.

I contenuti del corso vengono affrontati attraverso laboratori esperienziali, tavole rotonde, tecniche di teatro dell'Oppresso, incontri con testimoni privilegiati (viaggiatori, giornalisti, antropologi, etc.)

Al corso farà seguito il viaggio, che quest'anno vede come destinazione Uganda, Bosnia, Serbia o Nicaragua.

Per info o iscrizioni: , cell. 349.4563456.

Pubblicato il 29 marzo 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies