Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Un convegno sulla carità a Castel San Giovanni

sanguineti

“La carità non avrà mai fine” è il tema di un convegno che si svolge in oratorio a Castel San Giovanni giovedì 12 aprile alle ore 21. La riflessione è tenuta da mons. Corrado Sanguineti, vescovo di Pavia.
L’iniziativa è promossa dalla Caritas di Unità pastorale in collaborazione con le associazioni di volontariato, l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Castel San Giovanni e la parrocchia.
Sabato 28 aprile con inizio alle ore 15.30, sempre i oratorio, ci sarà la presentazione della ricerca sulla povertà a Piacenza con il dottor Massimo Magnaschi e il professor Paolo Rizzi. In programma anche gli interventi di condivisione dei gruppi di servizio in zona. Alle ore 18 la celebrazione della messa in Collegiata e a seguire la cena di fraternità.

Pubblicato l'11 aprile 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies