Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

25 aprile, festa a Bedonia per il santuario e il seminario

17bedonia

Mercoledì 25 aprile, San Marco, è doppia festa a Bedonia: in mattinata si commemora la liberazione dell’Italia settentrionale da parte delle truppe della Resistenza, nelle cui file ha militato la maggioranza dei giovani valligiani; nel pomeriggio, si celebra la festa del Seminario alla quale sono invitati tutti coloro che hanno a cuore la sua vita e le sue attività.

Sacerdoti, ex-alunni, collaboratori, autorità civili, popolazione si ritrovano in Basilica per la messa, alle ore 17, presieduta da mons. Enrico Solmi vescovo di Parma.
Ale 18 in sala convegni, incontro con la presentazione del nuovo sito internet del Santuario e del Seminario (www.seminariobedonia.it), di foto e di testi in italiano e in inglese riguardanti la storia del Seminario, del Santuario e dei Musei; l'incontro sarà occasione per discutere di argomenti culturali legati alla vita del Seminario.

La festa si conclude alle ore 21 con il concerto del coro “La Contrada” di Santo Stefano d’Aveto.

Pubblicato il 23 aprile 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies