Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mons. Giovani d'Ercole in visita a Sarmato

mo.dercole

Mons. Giovanni D'Ercole, vescovo di Ascoli Piceno è tornato a far visita alla parrocchia di Sarmato, retta da don Emanuele Massimo Musso.  E' stata  l'occasione  per consegnare al Presule da parte della parrocchia 1500 euro per le popolazioni terremotate; cifra raccolta durante il pranzo  comunitario organizzato dalla parrocchia, dal Circolo Anspi  in collaborazione con la commisisone eventi del Consiglio pastorale.
Mons. D'Ercole si è incontrato anche con una rappresentanza del direttivo Lions di Castel San Giovanni.
Al termine della messa ha parlato alla gente raccolta numerosa in chiesa per la celebrazione. Particolare l'incontro tra l'attuale parroco di Sarmato don Musso e il suo predecessore, don Silvlio Cavalli, ora parroco di Turro. Era presente a Sarmato anche il parroco di Montegallo di Ascoli Piceno.

Pubblicato il 24 aprile 2018

 

 

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies