Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Pranzo per l'Etiopia a Gossolengo

pranzo

Anche quest'anno i volontari del Centro Aiuti per l'Etiopia di Piacenza organizzano il pranzo solidale a favore della popolazione etiope, che si terrà domenica 6 maggio nell'Oratorio S. Quintino di Gossolengo (PC).
Il pranzo prevede 3 menu a scelta: il menu etiope per chi ama il cibo speziato e piccante, il menu tradizionale per chi preferisce i piatti piacentini e un menu più semplice adatto ai bambini.
Durante la giornata sarà allestito uno spazio-gioco all'aperto con i gonfiabili, un mercatino di artigianato etiope e un banchetto informativo per chi volesse avere maggiori informazioni sull'associazione e i suoi progetti di sostegno a distanza (SAD).
L'intero ricavato sarà devoluto a un nuovo progetto CAE, che sarà presentato durante la giornata e che verrà sostenuto nel 2018.

Pubblicato il 26 aprile 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies