Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Le buone notizie non sono finite»

8colori

Ultimo giorno di visita, domenica 25 febbraio, per la mostra “I colori della carità” alla Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni.

Alle ore 17.30 è in programma l’incontro “Buone notizie. La creatività nella cura dell’uomo e dei poveri”, con la testimonianza di tre significative esperienze di carità.
Intervengono, moderati dal superiore del Collegio Alberoni padre Erminio Antonello, padre Francesco Gonella, responsabile della Casa Famiglia Vincenziana di Como, padre Matteo Tagliaferri, responsabile della “Comunità In Dialogo” di Trivigliano, e suor Roberta Perego, impegnata nella Locanda del Samaritano di Catania.

Domenica 25 la mostra “I colori della carità” sarà visitabile ininterrottamente dalle 10 alle 17.30 e dal termine dell’incontro “Buone notizie” fino alle 21 con ingresso ridottissimo a euro 2,50; alle ore 16, visita guidata dal curatore Angelo Loda (ingresso ridotto euro 4,50).
Alle ore 11 è in programma una visita guidata al Collegio Alberoni (Ecce Homo di Antonello da Messina, l’appartamento del Cardinale e la biblioteca monumentale) e alla mostra.

Info: 0523.322635 - 349.4575709; www.collegioalberoni.it.

Pubblicato il 24/2/2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente