Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Notte di riconciliazione

notteric

“Notte di Riconciliazione” venerdì 9 marzo dalle ore 21 alle 24 al Centro eucaristico San Donnino di Piacenza (largo Battisti).
L’appuntamento si svolge nel contesto della “24 ore per il Signore”, iniziativa voluta da papa Francesco e promossa per il quinto anno dal Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione.

“Notte di riconciliazione” è un invito a sostare in preghiera in un contesto di adorazione eucaristica con la possibilità di celebrare il sacramento della riconciliazione.

Nella chiesa sarà esposto il Santissimo Sacramento per l’adorazione eucaristica e vi saranno sacerdoti a disposizione per quanti desiderano confessarsi. Aprirà il tempo di preghiera e di adorazione il Vescovo, mons. Gianni Ambrosio.

L'iniziativa viene proposta, sempre venerdì 9, anche nei santuari della Beata Vergine del Pilastro di Gragnanino e della Beata Vergine del Castello a Rivergaro, nel Vicariato della Bassa e Media Val Trebbia e Val Luretta: celebrazione penitenziale comunitaria alle ore 21 e possibilità di accostarsi al sacramento della riconciliazione fino alle ore 23.

Pubblicato il 7 marzo 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente