Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Sono oltre 300 le realtà piacentine della solidarietà. La Camminata per i vent’anni di Svep

17festaSvep

Anche quest’anno la Festa del Volontariato coinciderà con la 21ª edizione della“Placentia Half Marathon” e si svolgerà in Piazza Cavalli nel pomeriggio di sabato 7 e nella mattinata di domenica 8 maggio.

Apertura sabato alle ore 16 con il pomeriggio guidato dalla giornalista Maria Vittoria Gazzola e, in piazzetta Pescheria, giochi e attività per i bambini. Alle 18 concerto delllo Spirit Gospel Choir, accompagnato dalla “Spirit Band”.
Domenica 8 maggio alle 9.30 “Camminata delle Associazioni”.

“Abbiamo organizzato la festa - spiega Laura Bocciarelli, presidente dello Svep - perché è un modo per promuovere le associazioni piacentine e ricordare alla cittadinanza queste presenze attive del territorio”.
“La festa è un modo per avvicinare potenziali nuovi volontari. Lo scopo è questo: ricordare la forza del volontariato a Piacenza e pensare al futuro”.


Leggi l'articolo a pag. 2 dell'edizione di venerdì 6 maggio 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente