Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

35concattedraleBobbio

Le comunità parrocchiali di Bobbio, Coli, Marsaglia e Mezzano Scotti accoglieranno nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 ottobre il vescovo mons. Gianni Ambrosio in Visita pastorale nel Vicariato Bobbio - Alta Valtrebbia -Aveto e Oltrepenice.
Ad accogliere il Capo della diocesi don Paolo Cignatta, parroco di Bobbio, don Mario Poggi, prevosto di San Colombano e moderatore dell’Unità pastorale 1, mons. Aldo Maggi, rettore del santuario della Madonna dell’Aiuto e amministratore parrocchiale di Marsaglia, don Francesco Gandolfi, parroco di Mezzano Scotti e padre Athanase Nsiamina Masengi religioso della Congregazione dei Redentoristi al quale è affidata la cura pastorale di Coli.

La Visita pastorale avrà inizio alle ore 15.30 di sabato 15 quando mons. Ambrosio incontrerà gli ospiti della casa di Riposo e dell’ospedale di Bobbio; seguirà l’incontro con i catechisti e i membri del Consiglio pastorale. Alle ore 18 celebrerà la messa a Coli.

Domenica 16 la Visita pastorale prosegue con la messa alle ore 10 a Marsaglia e alle ore 11.15 in Cattedrale a Bobbio durante la quale si ricorderà Sant’Antonio Maria Gianelli, vescovo dal 1838 al 1846 in Val Trebbia e fondatore dell’istituto delle Figlie di Maria SS.ma dell’Orto, note con il nome di Gianelline.
Nel pomeriggio alle ore 15 a Bobbio mons. Ambrosio incontrerà gli Amministratori e alle ore 17 presiederà la messa a Mezzano Scotti.


Leggi l'articolo a pagina 24 dell’edizione di venerdì 14 ottobre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente