Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mons. Ambrosio in visita pastorale a Podenzano

39pode

Prosegue la visita pastorale di mons. Gianni Ambrosio nei Vicariati della diocesi. Ora è il turno della Val Nure con l’Unità pastorale 6 che comprende le parrocchie di Altoè, Maiano, Podenzano, San Polo, Turro e Verano.

La Visita ha inizio sabato 12 novembre a Turro dove celebrerà la messa alle ore 17 e incontrerà la comunità parrocchiale in oratorio.
Domenica 13 novembre il capo della diocesi sarà a Podenzano: qui presiederà la liturgia eucaristica alle ore 10.30.
La Visita pastorale prosegue martedì 15 novembre con l’incontro alle ore 15.30 del Vescovo con i bambini, gli insegnanti e i genitori della Scuola materna San Giuseppe; poi sarà il turno degli anziani: l’incontro avverrà nella Casa di riposo “F.lli Copelli” dove sono invitati a partecipare, oltre agli ospiti della struttura, i volontari, le suore e gli anziani residenti in paese e dintorni. Alle ore 21 nell’oratorio “G. Scotti” è in programma un’assemblea pubblica dove saranno presentate le varie realtà presenti in parrocchia.
La Visita pastorale si concluderà a Verano mercoledì 16.

Leggi l'articolo a pagina 23 dell’edizione di venerdì 11 novembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente