Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

2donSagliani

Prosegue in diocesi la visita pastorale. Mons. Gianni Ambrosio domenica 22 gennaio sarà a San Polo, parrocchia che insieme a Podenzano, Altoé, Maiano, Verano e Turro forma l’Unità pastorale 6 del Vicariato 3 della Val Nure.
Il Capo della diocesi presiederà la messa alle ore 11 e farà ritorno in parrocchia giovedì 26 gennaio per incontrare alle ore 15 i responsabili dei vari settori. Così spiega don Franco Sagliani (nella foto) dal 1990 alla guida della parrocchia intitolata a San Paolo Apostolo.

San Polo, la frazione più popolosa del Comune di Podenzano con i suoi 1200 abitanti, si presenta come una parrocchia vivace e attiva: è presente il gruppo dell’Azione Cattolica, un circolo Anspi, e il gruppo dell’oratorio. Ma il fiore all’occhiello è la Scuola materna gestita dalle suore del Buon Pastore: le religiose collaborano non solo come educatrici alla Materna ma anche nel servizio pastorale.

Leggi l'articolo a pagina 22 dell’edizione di giovedì 19 gennaio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente