Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Parrocchie in festa per San Corrado

6sCorrado


La parrocchia cittadina di San Corrado e quella di Calendasco si preparano a festeggiare il Patrono.

A Piacenza, alle 17.30 di sabato 18 messa con l’intronizzazione delle reliquie e la benedizione di panini e biscotti; alle 21, sempre in chiesa, concerto dei “Tasti Neri”; domenica alle 11 messa alla presenza di una delegazione di Noto, per tutta la giornata, nell’area circostante la chiesa, bancarelle di prodotti artigianali e locali (sospese in caso di maltempo) e nel pomeriggio dalle 16 giochi per bambini a partire dai 6 anni con “Orizzonte degli eventi”.

A Calendasco, sabato 18 alle 21 veglia di preghiera la Patrono e adorazione eucaristica; domenica alle 11 processione con la reliquia e celebrazione della messa con l’offerta del cero e la distribuzione dei panini benedetti.

Entrambe le parrocchie alle 14.30 di domenica 19 saranno coinvolte nella sfida calcistica sotto il segno del patrono San Corrado-Calendasco. sul campo della parrocchia cittadina in via Lanza. Al termine, benedizione dei bambini.

Leggi gli articoli alle pagine 13 e 22 dell’edizione di giovedì 16 febbraio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente