Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

10cif


L’8 marzo, in occasione della celebrazione della Festa della donna, si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede del Centro Italiano Femminile, in via Francesco Torta n 8/10 a Piacenza. Presente il consulente ecclesiastico dell’associazione mons. Celso Dosi che ha provveduto alla benedizione dei locali.
Mons. Dosi ha sottolineato la comunione e lo spirito di collaborazione che ha sempre caratterizzato il percorso del Cif e il servizio che lo stesso ha reso con grande passione nella nostra comunità sia sul piano civile che ecclesiale.
La presidentessa dell’associazione Bianca Chiesa Zeni ha ringraziato a nome del Consiglio e di tutte le aderenti il vescovo mons. Gianni Ambrosio, il consulente ecclesiastico mons. Dosi, l’economo diocesano don Pietro Bulla e il rettore del Seminario vescovile don Michele Malinverni per la disponibilità; grazie anche a tutti i collaboratori che hanno contribuito ad allestire la nuova sede.

Leggi l'articolo a pag. 19 dell’edizione di giovedì 16 marzo 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente